In Spagna: “Barcellona su David, lo scenario. Ma un 9 può arrivare tra un anno perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. E sono due i nuovi obiettivi grossi dei catalani: Rafa Leao e Jonathan David. Per quanto riguarda il canadese, che piace molto anche all'Inter, spiega il Mundo Deportivo che "nella dirigenza del Barça non c'è unanimità di giudizio, per questo è monitorato nei dettagli. Gioca a suo favore il fatto che i suoi gol siano tanti, che in rosa non ci sia un sostituto per Lewandowski che ha già 36 anni, che ha dichiarato pubblicamente che il suo sogno è giocare per il Barça e che il suo contratto è in scadenza. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Si avvicina l'apertura del calciomercato invernale, l'occasione per le squadre di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Esigenze e necessità di tappare i buchi a reparti rimasti scoperti per infortuni, diventati sempre più numerosi. (GianlucaDiMarzio.com)
Jonathan David era stato chiaro nella recente intervista rilasciata a The Athletic: "sogno di giocare per la squadra per cui faccio il tifo e tifo Barcellona fin da piccoli". (Calciomercato.com)
Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)
Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (ilBianconero)
Il Barça, scrive Mundo Deportivo, non ha ancora chiaro se il giocatore sia un top tale da poter giocare nei catalani, anche se i gol di inizio stagione giocano in suo favore. (Fcinternews.it)
La Juventus si trova costretta a rivedere i propri piani per il mercato di gennaio con l'obbligo di un sacrificio per sistemare la rosa. (SpazioJ)