Inzaghi, il problema non è la Coppa Italia persa: il derby ha fatto scattare l’allarme per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno uno. La disfatta nel derby elimina il primo trofeo di questo finale di stagione dell’Inter. Inzaghi sicuramente non vincerà la Coppa Italia, è sfumato il Triplete. Ma se questo era una chimera, dal valore poco più simbolico per i ricordi storici che evoca, perché i veri obiettivi in ballo sono altri, è il segnale, l’allarme che la sconfitta fa scattare a preoccupare davvero i nerazzurri in vista delle prossime partite, finali, tutte decisive. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In quel momento, però, Simone sapeva anche il rischio concreto del peccare di ingordigia. Non era un atto di superbia, ma una rivendicazione concreta del tecnico nerazzurro, concordata assieme a tutta la società. (FC Inter 1908)
Il tecnico nerazzurro, visibilmente frustrato per la pesante sconfitta, per 3-0 con la doppietta di Jovic e la rete di Reijnders , che ha estromesso la sua squadra dalla competizione, ha perso la calma nei minuti conclusivi del match, scagliandosi verbalmente contro il quarto uomo. (Tuttosport)
In una stagione a dir poco deludente, il Milan si regala una notte stellare, rifila tre schiaffi all'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e si assicura la seconda finale in una competizione nazionale in meno di quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)
Piovani esulta dopo la vittoria dell’Inter Women contro il Milan e commenta la qualificazione in Champions League Gianpiero Piovani, tecnico dell‘Inter Women, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il successo nel derby contro il Milan. (InterNews24.com)
Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)
Con il successo per 3-0 contro l'Inter di ieri sera, il Milan ha conquistato la finale di Coppa Italia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 14 maggio (stasera uscirà l'avversaria dei rossoneri tra Bologna e Empoli). (Milan News)