Lamezia, aeroporto e sanità, Grandinetti (Pd): “Sindaco dimettiti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non è una questione politica o di partito, ma il riflesso di chi osserva Lamezia Terme scivolare ogni giorno di più verso una marginalità all’interno della Calabria. L’episodio più recente che lo dimostra è rappresentato dalle conferenze stampa tenute ieri da Ryanair: una a Lamezia Terme e l’altra a Reggio Calabria. A Lamezia, l’incontro si è limitato a celebrare i successi passati della compagnia, senza alcun piano concreto per il futuro della città. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
I giallorossi sono in un periodo di transizione societaria: come riporta Il Messaggero nella giornata di ieri Giovanni Carnevali è stato avvistato in città. (Europa Calcio)
La mossa di De Luca scompagina i piani della segretaria Pd che aveva già promesso la Campania all'alleato Giuseppe Conte. Un «dono» per siglare una tregua. (il Giornale)
"Nel Pd le regole valgono per tutti. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Al Nazareno non vogliono alimentare altre polemiche prima del voto di metà novembre in Emilia- Romagna e Umbria, ma il clima è rovente. Lo scontro tra il Pd nazionale e i consiglieri regionali della Campania è solo congelato. (il manifesto)
Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano. Come si fa a non capire una cosa del genere». (ilmattino.it)
Intanto, in Campania… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola! #deluca #campania #schlein #pd #terzomandato #totó #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo (Il Fatto Quotidiano)