Sharon Stone, preoccupata per campagna elettorale Usa

"Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. È la prima volta che assistiamo a qualcuno che basa la sua campagna elettorale su una piattaforma di odio e oppressione". Così Sharon Stone replica oggi al Festival di Taormina a una domanda sulla difficoltà politica oggi in America prendendo le distanze da Trump senza mai nominarlo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Taormina, 19 lug. - "Wow, ok. Grazie a Dio non sono un politico. Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. In molti casi le persone ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (Il Sole 24 ORE)

Qui riceve il Premio alla Carriera, e ammette di non aspettare altro di trasferirsi a vivere in Europa. È Sharon Stone a chiudere il Taormina Film Festival, giunto alla 70esima edizione, e lo fa con un look spaziale sul red carpet. (DiLei)

Basically yours…basicamente vostra, postava solo qualche giorno fa Sharon Stone su Instagram. La diva, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)

Sharon Stone a Taormina: "Quel che succederà in America nelle prossime elezioni influenzerà anche voi"

C'è un dettaglio che rende unico l'abito di Sharon Stone, oggi a Taormina per l'ultimo giorno del Festival dedicato al cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

TAORMINA – Tutto pronto alla grande chiusura della 70^ edizione del Taormina Film Festival. Stasera al Teatro Antico toccherà alla diva di Hollywood Sharon Stone ricevere dall’assessora regionale a Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata, l’ambito Cariddi d’oro. (Tempo Stretto)

Sharon Stone, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)