CAGLIARI, FRECCIATA SOCIAL ALLA JUVE DOPO IL PARI: "FINO ALLA FINE"

Dopo il pareggio targato Marin allo Stadium, il Cagliari ha esultato su Instagram con poche ma chiare parole: "Fino alla fine". Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

ATTACCO PESANTISSIMO – Al dodicesimo del primo tempo di Juventus-Cagliari, l’arbitro e il Var hanno assegnato un rigore alla Juventus. Penalty poi segnato da Dusan Vlahovic, che è salito a quota sette gol stagionali. (Inter-News)

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri di Thiago Motta subiscono il primo gol in questo campionato, ma soprattutto gettano via da soli la possibilità di tornare al secondo posto della classifica. (Il Fatto Quotidiano)

Il Cagliari , complice un fallo di Douglas Luiz nell'area bianconera, ha pareggiato la partita all'87esimo del secondo tempo con un rigore realizzato da Marin . Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze"

Tiene ancora banco il calcio di rigore concesso alla Juventus durante il match contro il Cagliari, penalty che ha portato al gol di Dusan per il momentaneo vantaggio bianconero, con i sardi che hanno poi rimesso la partita sul pareggio nel finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. (Corriere della Sera)

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato sul suo profilo X il pareggio tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole: "La Juventus pareggia una partita che per mole di gioco (76% possesso palla), tiri (20 di cui 7 in porta) e occasioni meritava di vincere. (Tutto Cagliari)