Prima pagina Tuttosport: “Yamal in esclusiva. Milan contestato”

Prima pagina Tuttosport: “Yamal in esclusiva. Milan contestato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Spazio, poi, anche ad un'altra intervista in esclusiva, quella realizzata al gioiello turco Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante della Juventus, che ha dichiarato di vedersi ancora bianconero tra cinque anni. Il tutto mentre, sotto la testata, auspicano che la squadra di Thiago Motta cambi passo per non buttare via un'intera stagione. Gli ex calciatori del Torino, l'ex difensore Pasquale Bruno e l'ex attaccante Giorgio Bresciani lanciano un appello al Presidente dei granata, Urbano Cairo: "Vendi il club!". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

il turco ha vinto il Golden Boy dei lettori con un milione di voti: «Felice e fiero per la scelta dei tifosi. Golden Boy, poi il mondo" scrive Tuttosport in apertura con l'intervista a Lamine Yamal. (Tutto Juve)

Lamine Yamal è il vincitore del Golden Boy. Stasera la premiazione, intanto il giovane talento del Barcellona si è raccontato in una lunga intervista concessa a Tuttosport. Questi alcuni estratti: "Ero alla “Ciutat Esportiva Joan Gamper” di Sant Joan Despí dove ci alleniamo. (TUTTO mercato WEB)

( Aggiornata il 16.12.2024 12:18 ) È la notte dei Golden Boy Awards 2024! Guarda l'evento in streaming, inizio ore 19.00 (Tuttosport)

Yamal: "Entro i 21 anni voglio la Champions e il Mondiale"

La cerimonia di consegna del Golden Boy 2024 si terrà presso il Museo Nazionale dell’Auto Torino, oggi lunedì 16 dicembre: appuntamento a partire dalle 18.00 dal red carpet in diretta su Sky Sport 24 GOLDEN BOY 2024, TUTTI I PREMIATI (Sky Sport)

Il talento blaugrana viene premiato col Golden Boy 2024 come miglior giovane e spende parole importanti su Yildiz. La stellina del Barcellona per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Tuttosport' toccando vari argomenti. (Goal Italia)

Nessun giocatore conquista premi individuali se non riesce a vincere nulla collettivamente con la sua squadra. Lamine Yamal è uno dei talenti più brillanti del calcio mondiale. (Sport Mediaset)