Milan Futuro, Liberali fa la storia sotto gli occhi di Ibra e Fonseca|Primapagina

Getty e Calciomercato.com Allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è fatta la storia: il Milan Futuro bagna il suo esordio tra i professionisti con una bella vittoria per 3-0 sui padroni di casa guadagnandosi l’accesso al secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Fonseca e Ibrahimovic in tribuna ad applaudire la recita dei ragazzi di Bonera: 4-2-3-1 con tanto possesso palla e intensità sulla falsariga della proposta di gioco della prima squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Prima storica uscita per l'Under 23 rossonera iscritta al prossimo campionato di Serie C: nella Coppa Italia di categoria la squadra allenata da Bonera supera 3-0 il Lecco con i gol di Liberati e Jimenez (doppietta) e adesso affronterà il Novara (Sky Sport)

Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo di X, anche Zlatan Ibrahimovic, al fianco di Kirovski, ha assistito a Lecco-Milan Futuro, gara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C e vinta per 0-3 dai ragazzi di Daniele Bonera grazie alla rete di Liberali e alla doppietta di Alex Jimenez. (Milan News 24)

Chi è il capitano del Milan Futuro|Serie A

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C (Milan News)

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)

Il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C prendendo il posto dell’Ancona che non si è iscritto, ma la prima storica partita ufficiale l’ha giocata in casa del Lecco in Coppa Italia Serie C. (Calciomercato.com)