Rovella verso Lazio Cagliari: le condizioni del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rovella è stato uno dei grandi assenti di Como-Lazio, mister Baroni spera di riavere a disposizione il centrocampista per il match con il Cagliari Nella gara tra Como e Lazio giocata giovedì, mister Baroni ha dovuto fare a meno di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni. Il centrocampista è uno dei calciatori più difficilmente sostituibile per caratteristiche. Stando a quanto riportato da Il Messaggero avrebbe smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a fermarsi per la gara del Sinigaglia (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio di Baroni si trova in un buon momento di forma. Sono diversi i giocatori che sono andati in goal quest’anno, segno di una squadra che sta funzionando bene e si intende tra di loro. Tra i giocatori più importanti c’è sicuramente Mattia Zaccagni (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: tecnico rossoblù dovrebbe contare sul rientro dal primo minuto per il difensore Yerry Mina, che ha iniziato dalla panchina l’ultimo impegno (Cagliari News 24)
L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match dell’11a giornata del campionato di Serie A tra la Lazio di Baroni ed il Cagliari di Nicola il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara in vista della gara di lunedì all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di casa si trova in un buon momento, mister Nicola dovrà preparare una squadra equilibrata e pronta a colpire nei momenti più opportuni. (Cagliari News 24)
Una sfida alla quale le due squadre si avvicineranno con umori evidentemente molto diversi, visto che i biancocelesti sono lanciatissimi in classifica, mentre la compagine sarda è reduce da due sconfitte di fila che hanno rallentato la sua corsa. (Goal Italia)
Lazio Cagliari, due big di Marco Baroni a rischio per la gara dello Stadio Olimpico: lavoro personalizzato per i biancocelesti a Formello (Cagliari News 24)