Clelia Ditano, chi è la ragazza caduta nel vano dell'ascensore e morta a 25 anni, nell'ultimo post: "A quello che verrà"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Clelia Ditano è una ragazza di 25 anni, morta dopo essere caduta nel vano dell’ascensore di un condominio di Fasano, in provincia di Brindisi. A dare l’allarme sono stati i suoi genitori, preoccupati perché non la vedevano tornare a casa. Tuttavia, all'arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco, la giovane era già deceduta. Ragazza caduta nel vano dell'ascensore, che cosa è successo La ragazza è caduta nel vano dell'ascensore nella mattinata di lunedì 1 luglio 2024. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

: A quanto si apprende, la giovane si trovava al quarto piano e avrebbe chiamato l’ascensore, ma una volta aperta la porta sarebbe caduta nel nuovo. (Tuscia Web)

La giovane, secondo una prima ricostruzione degli eventi, si trovava al quarto piano dell'edificio quando ha "chiamato" l'ascensore. Tuttavia, aprendo la porta, la cabina non era presente al piano e la ragazza è precipitata nel vuoto, trovando una morte istantanea. (Taranto Buonasera)

Una giovane ragazza di 26 anni, nel tentativo di prendere l'ascensore, ha aperto la porta e non accorgendosi che l'ascensore non era al piano, è precipitata nel vuoto da un'altezza di quattro piani. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente. (quotidianodipuglia.it)

Apre l'ascensore ma non c'è la cabina: Clelia Ditano precipita e muore a 25 anni, il volo terribile dal quarto piano

Secondo una prima ricostruzione, la cabina non è risalita e il malfunzionamento non è stato segnalato dall’impianto. È successo tutto nella mattinata di oggi, primo luglio, in un palazzo di via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. (Il Fatto Quotidiano)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (StrettoWeb)

Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore. (corriereadriatico.it)