Liam Payne, arrestato l'ex cameriere: "Gli ha procurato la droga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. Lo hanno riferito fonti della polizia all'Afp. Le accuse rivolte all'uomo L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si apprende dalla Bbc che la direttrice dell'hotel, Gilda Martin, e il suo receptionist, Esteban Grassi, così come l'amico e manager di Payne, Roger Nores, sono stati accusati di omicidio colposo. Sul taccuino degli inquirenti sono finite cinque persone. (Liberoquotidiano.it)
La scorsa settimana la giudice Laura Bruniard ha disposto il fermo in attesa del processo per Paiz e per Ezequiel Pereyra, quest’ultimo un impiegato dell’hotel che avrebbe anch’egli venduto della droga a Payne. (Rolling Stone Italia)
Braian Paiz arrestato: le accuse al cameriere Il rigetto delle accuse (Virgilio Notizie)
L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... (Virgilio)
Morte Liam Payne, arrestato Braian Paiz: era il cameriere accusato di aver fornito la droga al cantante Il cameriere 24enne è stato arrestato per non essersi presentato in tribunale dopo l’accusa di aver fornito cocaina a Liam Payne, morto il 16 ottobre scorso a Buenos Aires (Fanpage.it)