Morte di Liam Payne, arrestato Braian Paiz, il cameriere accusato di aver fornito droga all'ex One Direction: e adesso cosa rischia secondo la legge argentina?

Morte di Liam Payne, arrestato Braian Paiz, il cameriere accusato di aver fornito droga all'ex One Direction: e adesso cosa rischia secondo la legge argentina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svolta nell’inchiesta per la morte di Liam Payne, ex membro della boy band inglese degli One Direction. Il cantante, venuto a mancare a Buenos Aires il 16 ottobre scorso, poco prima di morire avrebbe fatto un incontro che sarebbe riconducibile alla sua morte. È stato infatti arrestato, da polizia argentina, l’ex cameriere Braian Paiz, una delle due persone accusate di aver fornito droga, nella fattispecie cocaina, a Liam Payne. (MOW)

Su altri media

Le accuse rivolte all'uomo Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. (Adnkronos)

Rischia dai 4 ai 15 anni di carcere. Già a novembre aveva detto al notiziario locale Telefe Noticias di aver passato tempo con Payne e di fare uso di stupefacenti, ma di non avergli fornito droga e non aver mai accettato soldi da lui. (Vanity Fair Italia)

Chi sono le persone coinvolte nell’inchiesta Una tragica notizia ha sconvolto il mondo della musica: cinque persone sono state incriminate per la morte di Liam Payne, noto cantante degli One Direction (Nordest24.it)

Morte di Liam Payne, arrestato un uomo: “Gli ha fornito cocaina”

Braian Paiz, il cameriere 24enne accusato di aver fornito droga a Liam Payne, è stato arrestato per non essersi presentato in tribunale dopo le accuse. (Fanpage.it)

Si allarga l’inchiesta sulla morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction deceduto lo scorso 16 ottobre dopo essere precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Si apprende dalla Bbc che la direttrice dell'hotel, Gilda Martin, e il suo receptionist, Esteban Grassi, così come l'amico e manager di Payne, Roger Nores, sono stati accusati di omicidio colposo. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d’albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)