Morte di Liam Payne: arrestato il cameriere che gli fornì la cocaina

Morte di Liam Payne: arrestato il cameriere che gli fornì la cocaina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato arrestato in Argentina Braian Paiz, ex cameriere di 24 anni, ovvero una delle due persone accusate di aver fornito la droga a Liam Payne, cantante britannico morto nel suo hotel di Buenos Aires a ottobre scorso mentre si trovava sotto l'effetto di stupefacenti. Paiz è accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che l'ex One Direction cadesse dal balcone della sua stanza, perdendo la vita, ed è una delle cinque persone accusate nel caso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Se condannati, rischiano tra i 5 e i 15 anni . Cinque persone sono state incriminate in Argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne , caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires a ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. (Gazzetta del Sud)

Buenos Aires, 30 dicembre 2024 – Sono cinque le persone incriminate dalla giustizia argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires in ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cinque persone sono state incriminate per la morte di Liam Payne, cantante degli One Direction, avvenuta in Argentina. (Corriere della Sera)

Liam Payne, incriminate 5 persone per la sua morte. Omicidio colposo e spaccio, rischiano fino a 15 anni di carcere

Morte Liam Payne: il presunto coinvolgimento di Paiz Emergono nuovi dettagli sulla misteriosa morte dell’ex One Direction Liam Payne. (Virgilio Notizie)

È finito in manette Braian Paiz uno dei due accusati di aver fornito droga al cantante britannico Liam Payne prima della sua morte, avvenuta nell’ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires. L’uomo 24enne è accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d’albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Il Fatto Quotidiano)

Cinque persone sono state incriminate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro della boy band One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre in Argentina. Il cantante britannico, 31 anni, è deceduto a seguito di una caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in circostanze che hanno portato le autorità argentine a ipotizzare gravi responsabilità penali. (ilmessaggero.it)