Per la morte di Liam Payne (One Direction) accusati un amico del cantante, il receptionist e la direttrice dell'hotel

Per la morte di Liam Payne (One Direction) accusati un amico del cantante, il receptionist e la direttrice dell'hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinque persone sono state incriminate per la morte di Liam Payne, cantante degli One Direction, avvenuta in Argentina. La star britannica 31enne è morta il 16 ottobre scorso dopo essere caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires.La direttrice dell’hotel, Gilda Martin, e il suo receptionist, Esteban Grassi, nonché l’amico di Payne, Roger Nores, sono stati accusati di omicidio colposo e negligenza, secondo l’ufficio del procuratore argentino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... (Virgilio)

La scorsa settimana la giudice Laura Bruniard ha disposto il fermo in attesa del processo per Paiz e per Ezequiel Pereyra, quest’ultimo un impiegato dell’hotel che avrebbe anch’egli venduto della droga a Payne. (Rolling Stone Italia)

Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Liam Payne, cinque persone incriminate per la morte: il musicista cadde dal balcone di un hotel il 16 ottobre

Paiz è accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che l'ex One Direction cadesse dal balcone della sua stanza, perdendo la vita, ed è una delle cinque persone accusate nel caso. (Corriere della Sera)

Il cantante britannico, 31 anni, è deceduto a seguito di una caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in circostanze che hanno portato le autorità argentine a ipotizzare gravi responsabilità penali. (ilmessaggero.it)

Cinque persone sono state incriminate in Argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne , caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires a ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. Se condannati, rischiano tra i 5 e i 15 anni . (Gazzetta del Sud)