Verso Germania-Italia, Nagelsmann: "Non parlo per non dare vantaggi a Spalletti"

Verso Germania-Italia, Nagelsmann: Non parlo per non dare vantaggi a Spalletti
Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma nella serata di domenica 21 marzo al Signal Iduna Park di Dormund - cornice di un'altra celebre sfida tra queste due nazionali: quella della semifinale del Mondiale 2006 vinta dagli azzurri ai supplementari grazie alle reti di Grosso e Del Piero (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Germania, Nagelsmann: "Ricordo la partita con l'Italia del 2006" (CalcioNapoli1926.it)

CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento. (Inter-News)

Il commissario tecnico della Germania alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà come partire dallo 0-0, noi in campo per vincere”. L’Italia infatti, domenica sera affronterà la Germania a Dortmund con l’obiettivo di ribaltare il 2-1 patito a San Siro nella gara di andata e di strappare quel pass che le consentirebbe di accedere alla ‘Final Four’ di Nations League. (Goal Italia)

Germania, è il momento di Bisseck: al 77′ arriva l’esordio in Nazionale contro l’Italia
Germania, è il momento di Bisseck: al 77′ arriva l’esordio in Nazionale contro l’Italia

Mi aspetto una partita simile a quella dell'andata - ha spiegato il ct della Germania -. Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì". , "Ricordo il 2006. (Sport Mediaset)

Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultime (InterNews24.com)

Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)