Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week per la collezione donna Primavera/Estate 2025, che si svolgerà dal 23 settembre al 1 ottobre 2024. Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. In questa occasione, la casa francese annuncia anche la sua collaborazione con l’azienda Coperni per rafforzare ulteriormente il suo impegno nei confronti degli stilisti di talento e delle innovazioni stilistiche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

La città delle luci accoglie gli show della stagione Primavera Estate 2025: ecco tutti i migliori look delle celebrity che abbiamo visto il prima fila ## Il front row della Paris Fashion Week 2024: gli scatti più belli delle celebrity che abbiamo visto tra front row e grandi venue (Vogue Italia)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Siamo nel pieno della settimana della moda di Parigi e, oltre ad ammirare le nuovissime creazioni dei designer per la primavera estate 2025, i nostri sguardi si concentrano sulle scelte beauty che le accompagnano in passerella. (Cosmopolitan)

I look più belli dalle sfilate della Paris Fashion Week 2025

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. (Elle)

E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). C’è chi celebra l’archivio con devozione (Saint Laurent) e chi lo riscopre per ritrovare se stessa (Chloé). (Marie Claire)