Paga più di 6mila euro per incontrare Leonardo DiCaprio, ma è una truffa: "Si fingevano i suoi manager"

Paga più di 6mila euro per incontrare Leonardo DiCaprio, ma è una truffa: Si fingevano i suoi manager

Una donna di 48 anni è stata truffata da un raggiro social: fantomatici membri dell'entourage di Leonardo DiCaprio le promettevano un incontro con l'attore in cambio di denaro (in tutto 6750 euro). Ora, ha sporto denuncia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una 48enne italiana ha pagato ben 6.750 euro in diverse rate per incontrare e passare del tempo con il proprio idolo (Quotidiano di Sicilia)

Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso... (Virgilio)

La vittima del raggiro, come riporta il quotidiano Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. Ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l'attore Leonardo DiCaprio (La Repubblica)

Leonardo Di Caprio, fan paga oltre seimila euro (parte in bitcoin) per conoscerlo e incontrarlo a Cannes: la truffa nata dalle pagine social

La48enne era stata contattata sui social da un certo Rick Yorn, "produttore e agente" del divo del cinema che le avrebbe chiesto soldi per un "passepartout" per conoscere la star durante il Festival di Cannes. (Liberoquotidiano.it)

Da fan sfegata di Leonardo DiCaprio, non ci ha pensato due volte e ha sborsato 6.750 euro, in diverse tranche, per un incontro con il suo idolo. La vittima del raggiro, come riporta Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. (Sky Tg24 )

Disposta a tutto pur di conoscere l'attore Leonardo Di Caprio. Anche a pagare 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo. (ilmessaggero.it)