"Ti faccio incontrare Leonardo Di Caprio", donna truffata per oltre 6mila euro

Ti faccio incontrare Leonardo Di Caprio, donna truffata per oltre 6mila euro

Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso l'impossibile in cambio di denaro. In totale la vittima ha sborsato 6.750 euro, in parte versati sotto forma di bitcoin. Ma del divo hollywoodiano non c'è mai stata traccia. La donna è stata agganciata sui social, tra le pagine non ufficiali dedicate all'attore americano e seguite dai fan. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vuoi incontrare Leonardo Di Caprio? Mettiamoci d’accordo e realizzo il sogno di conoscere finalmente il tuo idolo. Ma dopo aver versato 6.750 euro in cambio di una fantomatica tessera passe-partout della Fondazione LBI Entertainment (agenzia californiana realmente esistente ma estranea ai fatti) che avrebbe dovuto garantirle non solo l’incontro della vita ma una permanenza a Cannes di due e tre giorni, la donna ha cominciato a sospettare di essere vittima di una truffa bella e buona. (Lo Zoo di 105)

La passione per l’attore Leonardo DiCaprio era talmente forte, da essere disposta a pagare quasi 7 mila euro per incontrarlo. La vittima è una 48enne, raggirata, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. (La Stampa)

Euro per realizzare un sogno: ottenere un incontro con il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio, ma dietro quei messaggi ricevuti su Instagram da improbabili membri dell’entourage dell’attore si nascondeva una truffa. (Virgilio Notizie)

6.750 € per incontrare Leonardo DiCaprio: truffata 48enne

Da fan sfegata di Leonardo DiCaprio, non ci ha pensato due volte e ha sborsato 6.750 euro, in diverse tranche, per un incontro con il suo idolo. La vittima del raggiro, come riporta Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. (Sky Tg24 )

Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso... Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. (Virgilio)

È stata addescata sui social media la 48enne milanese che è stata truffata per una cifra di 6.750€. Le era stato promesso di incontrare il suo idolo: Leonardo DiCaprio durante la sua permanenza in costa azzurra per il Festival del Cinema di Cannes. (Radio 105)