La Guida dei migliori 50 ristoranti a domicilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lifestyleblog ECONOMIA

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno).

Il food delivery sta crescendo, stanno aumentando i ristoranti che lo utilizzano e le persone che amano ordinare il cibo a domicilio. (Lifestyleblog)

Se ne è parlato anche su altri media

È impossibile, a meno che il business non diventi davvero enorme e la società del food delivery non ci lavori in monopolio. (Avvenire)

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Corriere Quotidiano)

La guida, scaricabile online nasce- spiega una nota- dalla volontà di Just Eat di valorizzare le realtà che si sono distinte e che sono state maggiormente apprezzate dai consumatori, identificando una top 50 tutta italiana delle eccellenze della ristorazione a domicilio. (Agroalimentarenews)

Just Eat ( www.justeat.it ) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, opera a livello globale come marketplace ibrido. Just Eat è accessibile da pc e da mobile tramite l’applicazione dedicata o la versione mobile del sito, per garantire a tutti un’ampia varietà di cucine tra cui scegliere. (Horeca News)

stanno tentando di fare questo servizio (consegne cibo a domicilio) affidandosi alle piattaforme o improvvisando. Il mercato del food delivery (consegne a domicilio) si è saturato velocemente. (Ristorazione Italiana Magazine)

Secondo Just Eat, presente in Italia dal 2011 che oggi opera con oltre 14.500 ristoranti partner, sono molti i nuovi clienti che si sono avvicinati al servizio durante la fase più acuta dell’emergenza, dichiarando ad esempio di non aver mai ordinato digital food delivery prima (34% su un campione di 2.000 nuovi utenti). (Fortune Italia)