E' ufficiale, Pavlovic nuovo giocatore del Milan

E' ufficiale, Pavlovic nuovo giocatore del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Ora è ufficiale, Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nella nota. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

«AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Ora è ufficiale, Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. (Calcio e Finanza)

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Pianeta Milan)

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (SportItalia.it)

Steinbichler: “Pavlovic mentalmente è spaventoso, se fossi un attaccante..”

Il Milan ha ufficializzato il secondo colpo di mercato dell'estate. Pavlovic è un nuovo giocatore del Diavolo, è arrivato il comunicato ufficiale L’attesa per Strahinja Pavlovic è finita, il difensore è il secondo colpo che il Milan ha ufficializzato dopo quello di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

ha firmato con i rossoneri fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Curiosità: Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31, la stessa indossata in passato da Jaap Stam. (Fcinternews.it)

Il giornalista Steinbichler ha parlato del Milan dopo il passaggio di Pavlovic in rossonero. Sentite le sue parole (Il Milanista)