Pavlovic nuovo difensore del Milan, è ufficiale: il comunicato

Pavlovic nuovo difensore del Milan, è ufficiale: il comunicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Strahinja Pavlović è stato ufficializzato dal Milan. Formalizzato l'acquisto del possente difensore serbo classe 2001. Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il difensore serbo è stato messo sotto contratto dai rossoneri, che hanno formalizzato il suo tesseramento con un comunicato: "AC Milan - si legge nella nota - è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (SportItalia.it)

In cosa dovrebbe migliorare? Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. (Milan News)

Pavlovic è un nuovo giocatore del Diavolo, è arrivato il comunicato ufficiale L’attesa per Strahinja Pavlovic è finita, il difensore è il secondo colpo che il Milan ha ufficializzato dopo quello di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

E' ufficiale, Pavlovic nuovo giocatore del Milan

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega austriaco Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung che su Pavlovic ha detto: “Mentalmente è spaventoso. Non ho mai avuto l'impressione che avesse paura di qualcuno o qualcosa. (Il Milanista)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato. (Il Mattino di Padova)