Milan, ufficiale l'arrivo di Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio

Milan, ufficiale l'arrivo di Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Ora è ufficiale, Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha annunciato il club rossonero in un comunicato. «AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno», si legge nel comunicato del Milan. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Scelta fatta. Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31. Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31 (Milan News 24)

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (SportItalia.it)

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, il neo difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato anche le prime dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura in rossonero. Questo il suo pensiero affidato ai canali ufficiali del club: Pavlovic parla da giocatore del Milan: "Sogno che diventa realtà. (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic nuovo difensore del Milan, è ufficiale: il comunicato

L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione. Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi: si ferma per infortunio un calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)

Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (MilanoToday.it)

Strahinja Pavlović è stato ufficializzato dal Milan. Formalizzato l'acquisto del possente difensore serbo classe 2001. (AreaNapoli.it)