UFFICIALE - Il Milan batte il secondo colpo dopo Morata: ecco Pavlovic

UFFICIALE - Il Milan batte il secondo colpo dopo Morata: ecco Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo Alvaro Morata, annunciato dopo l'Europeo vinto da capitano con la Spagna, il Milan batte il secondo colpo del suo mercato assicurandosi le prestazioni di Strahinja Pavlović. Il gigante serbo, prelevato dal Red Bull Salzburg. ha firmato con i rossoneri fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Curiosità: Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31, la stessa indossata in passato da Jaap Stam (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Confermata dunque l’anticipazione di Milannews24. Una conferma del numero indossato negli ultimi anni anni con il Salisburgo e che in rossonero prima di lui è stato indossato da un idolo della tifoseria: Stam. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. (Milan News)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega austriaco Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung che su Pavlovic ha detto: “Mentalmente è spaventoso. Non ho mai avuto l'impressione che avesse paura di qualcuno o qualcosa. (Il Milanista)

Calciomercato: Milan.Ufficiale arrivo di Pavlovic,contratto fino al 2028

Dopo i successi contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, la squadra di Simone Inzaghi si prepara per la quarta amichevole, quella contro L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione. (Spazio Inter)

«AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Lo ha annunciato il club rossonero in un comunicato. (Calcio e Finanza)

Il difensore serbo arriva a titolo definitivo dal Salisburgo MILANO (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale: Pavlovic è un nuovo calciatore del Milan. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Tiscali)