Ufficiale, Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan

Ufficiale, Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it SPORT

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

"Penso che in alcune situazioni dovrebbe essere più calmo, gestire meglio il temperamento. Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. (Milan News)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega austriaco Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung che su Pavlovic ha detto: “Mentalmente è spaventoso. Non ho mai avuto l'impressione che avesse paura di qualcuno o qualcosa. (Il Milanista)

Il difensore serbo ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Il difensore serbo arriva a titolo definitivo dal Salisburgo MILANO (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale: Pavlovic è un nuovo calciatore del Milan. (Tiscali)

Pavlovic parla da giocatore del Milan: "Sogno che diventa realtà. Ricordo San Siro..."

Confermata dunque l’anticipazione di Milannews24. Una conferma del numero indossato negli ultimi anni anni con il Salisburgo e che in rossonero prima di lui è stato indossato da un idolo della tifoseria: Stam. (Milan News 24)

Pavlovic è un nuovo giocatore del Diavolo, è arrivato il comunicato ufficiale L’attesa per Strahinja Pavlovic è finita, il difensore è il secondo colpo che il Milan ha ufficializzato dopo quello di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Pavlovic parla da giocatore del Milan: "Sogno che diventa realtà. Ricordo San Siro..." "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile", ha spiegato il centrale serbo. (TUTTO mercato WEB)