Milan, ufficiale Pavlovic: indosserà la maglia numero 31, l'annuncio

Milan, ufficiale Pavlovic: indosserà la maglia numero 31, l'annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan: ora è ufficiale. Il difensore centrale serbo, 23 anni, era atterrato a Linate lunedì sera, martedì le visite e la cena con Moncada, nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 31 luglio) l'arrivo in sede e la firma sul contratto di cinque anni. "Ac Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Fußballclub Red Bull Salzburg (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il gigante serbo, prelevato dal Red Bull Salzburg. Curiosità: Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31, la stessa indossata in passato da Jaap Stam. (Fcinternews.it)

Il comunicato dell'Inter. L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione. (Spazio Inter)

Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (Fantacalcio ®)

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore"

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (SportItalia.it)

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, il neo difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato anche le prime dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura in rossonero. Questo il suo pensiero affidato ai canali ufficiali del club: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile", ha spiegato il centrale serbo (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore" "Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. (Milan News)