Quanto guadagna Pavlovic al Milan

Quanto guadagna Pavlovic al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Strahinja Pavlovic ha spinto molto per venire a giocare in Serie A, nel Milan. Il difensore classe 2001 ha voluto fortemente il trasferimento in Italia, si sentiva pronto al grande salto ed è affascinato dal nostro campionato. Il giocatore aveva le caratteristiche giuste per essere il tipo di rinforzo che chievdeva Paulo Fonseca: piede mancino, forte fisicamente e nell'uno contro uno. La trattativa col Salisburgo è durata una decina di giorni prima di trovare l'accordo definitivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno», si legge nel comunicato del Milan. «AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. (Calcio e Finanza)

Il giornalista Steinbichler ha parlato del Milan dopo il passaggio di Pavlovic in rossonero. Sentite le sue parole (Il Milanista)

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Pianeta Milan)

MN - Steinbichler: "Penso che in alcune situazioni Pavlovic dovrebbe essere più calmo, gestire meglio il temperamento"

Il difensore centrale serbo, 23 anni, era atterrato a Linate lunedì sera, martedì le visite e la cena con Moncada, nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 31 luglio) l'arrivo in sede e la firma sul contratto di cinque anni. (Quotidiano Sportivo)

Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (MilanoToday.it)

In cosa dovrebbe migliorare? Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. (Milan News)