MN - Steinbichler: "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose"

MN - Steinbichler: Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Steinbichler: "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose" Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. In esclusiva per MilanNews.it. Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Strahinja Pavlovic ha spinto molto per venire a giocare in Serie A, nel Milan. La trattativa col Salisburgo è durata una decina di giorni prima di trovare l'accordo definitivo. (Calciomercato.com)

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. (SportItalia.it)

“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (MilanoToday.it)

UFFICIALE - Milan, Pavlovic è rossonero: svelato il numero di maglia

Attraverso un comunicato ufficiale, apparso pochi minuti fa sul sito del club, il Milan ha reso noto l’ingaggio di Strahinja Pavlovic (Europa Calcio)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega austriaco Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung che su Pavlovic ha detto: “Mentalmente è spaventoso. Non ho mai avuto l'impressione che avesse paura di qualcuno o qualcosa. (Il Milanista)

Pavlovic al Milan, il comunicato ufficiale Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (Fantacalcio ®)