Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore"

Pavlovic saluta il Salisburgo: Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore" Diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (CLICCA ), Strahinja Pavlovic ha sfruttato i canali social del RedBull Salisburgo per salutare club e tifosi. Queste le sue dichiarazioni: "Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. (SportItalia.it)

Come riportato da Calcio e Finanza, ecco quale sarà l'impatto di Strahinja Pavlovic, nuovo giocatore rossonero, al bilancio del Milan Eccoci qua, il Milan accoglie il tanto richiesto difensore centrale. (Pianeta Milan)

Quanto guadagna Pavlovic al Milan

Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. (Milan News)

Pavlovic al Milan, il comunicato ufficiale Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (Fantacalcio ®)

Il giocatore aveva le caratteristiche giuste per essere il tipo di rinforzo che chievdeva Paulo Fonseca: piede mancino, forte fisicamente e nell'uno contro uno. Il difensore classe 2001 ha voluto fortemente il trasferimento in Italia, si sentiva pronto al grande salto ed è affascinato dal nostro campionato. (Calciomercato.com)