“Che Dio ci aiuti 8”: perché stasera in tv non va in onda la quarta puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No, stasera in tv non c'è suor Azzurra con i suoi nuovi amici della casa famiglia di Che Dio ci aiuti 8. I due episodi previsti alle 21.30 su Rai 1 non saranno mandati in onda. Al posto di suor Azzurra, infatti, ci saranno ben 11 Azzurri... Giochi di (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Giovanni Scifoni deve la popolarità televisiva a due medici: il primario di neuropsichiatria Enrico Sandri di Doc e il dottor Lorenzo Riva, direttore della casa-famiglia e psicologo di Che dio ci aiuti. (la Repubblica)

In questa stagione Suor Azzurra si è trasferita a Roma, lasciando il Convento degli Angeli Custodi per occuparsi dei ragazzi e delle ragazze di una casa famiglia della capitale che è a rischio chiusura. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scorso giovedì "Che Dio ci aiuti" non è andato in onda per lasciare spazio alla partita di calcio tra Italia e Germania. Nei due nuovi episodi convivono scontri emotivi, confessioni e tentativi di riconciliazione. (Today.it)

Che Dio ci aiuti 8 ha registrato un nuovo successo con la puntata andata in onda in prima serata, giovedì 27 marzo, su Rai 1, durante la quale si è avverato il peggior incubo di Melody con il ritorno di Sandrino. (DiLei)

Nel frattempo, nota i sentimenti di Cristina per Pietro e decide di indagare sulla possibilità di una relazione tra loro. L'ottava stagione di Che Dio ci aiuti è entrata nel vivo e prosegue nella sua quarta serata con un doppio episodio, il numero 7 e 8, stasera in tv giovedì 27 marzo su Rai 1. (Corriere dell'Umbria)

Caro Pazzeschissimo Diario di Sorrisi, sai chi ti saluta tantissimo? IO naturalmente! L’unica e sola e pure modesta, Azzurra Leonardi. Ti sono mancata la scorsa settimana, eh? Ti ho lasciato in compagnia del calcio però. (Tv Sorrisi e Canzoni)