I 60 anni da favola di Monica Bellucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I 60 anni da favola di Monica Bellucci Inizia a posare come modella negli anni '80, per pagarsi l'universita' a Perugia, e approda a Milano nel 1988, lavorando per un'agenzia che le spalanca le porte del jet-set internazionale. Nel frattempo, Bellucci ha nel mirino Cinecitta': il primo contratto e' nella miniserie televisiva "Vita coi figli" di Dino Risi, al grande schermo approda come protagonista in "La riffa" di Francesco Laudadio (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza (Liberoquotidiano.it)

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa Vive tra Parigi, Londra e New York dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. (LAPRESSE)

Il 30 settembre Monica Belucci, una delle dive italiane più amate all’estero, compie 56 anni. Li festeggerà certamente con il suo nuovo amore, il regista Tim Burton, con cui è scoppiato l’amore sul set di Beetlejuice Beetlejuice , film che ha inaugurato la scorsa Mostra del Cinema di Venezia. (OGGI)

Monica Bellucci: i 25 tagli di capelli e look più belli per i suoi 60 anni

Il Parco dei mostri di Bomarzo nel Viterbese fu creato nella metà del XVI secolo dal principe Pier Francesco Orsini detto Vicino (Roma, 1523 – Bomarzo, 1585), come pegno d’amore per la moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente, alla quale è dedicato anche il tempio tetrastilo del parco. (Vogue Italia)

Il suo è sicuramente un compleanno importante, 60 anni, ma la sua storia lo è decisamente di più. Quando si parla di dive italiane, Monica Bellucci ne è l’emblema. Icona di eleganza e sensualità, l’attrice di origini umbre vanta una carriera che l’ha resa famosa in tutto il mondo. (Grazia)

, Monica Bellucci compie 60 anni. La celebriamo con una gallery di 25 hair look caratterizzati sempre da nuance scure (suo colore naturale) ma con qualche guizzo nel taglio e nello stile ## Monica Bellucci i tagli di capelli più belli per i suoi 60 anni (Vogue Italia)