Sharon Stone incanta Taormina: chiuderà il Film Festival ricevendo il Cariddi d’oro

L'attrice e produttrice sarà sul palco, tra gli altri, con Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano TAORMINA – Tutto pronto alla grande chiusura della 70^ edizione del Taormina Film Festival. Stasera al Teatro Antico toccherà alla diva di Hollywood Sharon Stone ricevere dall’assessora regionale a Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata, l’ambito Cariddi d’oro. L’attrice e regista già dal pomeriggio di oggi si aggira per Taormina e c’è grande attesa per vederla sul palco del festival insieme al regista Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, interpreti della commedia sentimentale Finché notte non ci separi, in anteprima mondiale, ultima proiezione del Festival diretto da Marco Müller (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

Taormina, 19 lug. - "Wow, ok. Grazie a Dio non sono un politico. Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. In molti casi le persone ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (Il Sole 24 ORE)

Video di Rocco Giurato (la Repubblica)

Il velo sui capelli salta all'occhio al primo sguardo: si ricollega alla tradizione locale, ci riporta indietro nel tempo, alle immagini sbiadite e in bianco e nero delle (AMICA - La rivista moda donna)

Sharon Stone chiude il Taormina Film Festival con l’abito a rete semi-nude

Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. "Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. (Il Mattino di Padova)

Icona senza tempo della bellezza internazionale, ad ogni apparizione pubblica Sharon Stone dimostra che il fascino non ha età. L’attrice e produttrice, che da sempre coltiva un rapporto speciale con l’Italia, è tornata nel Bel Paese come ospite d’onore di uno dei festival cinematografici più importanti, il “Taormina Film Festival”. (Whoopsee)

Dopo l'ictus che l'ha colpita nel 2001, la perdita di 18 milioni di dollari, assistiamo alla rinascita della diva senza tempo di Basic Instinct. È Sharon Stone a chiudere il Taormina Film Festival, giunto alla 70esima edizione, e lo fa con un look spaziale sul red carpet. (DiLei)