Zazzaroni su Fonseca: «Ha tutto il diritto di potersi lamentare»

Zazzaroni su Fonseca: «Ha tutto il diritto di potersi lamentare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Zazzaroni difende Fonseca: «Ha tutto il diritto di potersi lamentare». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato il suo personale commento sull’allenatore del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni sulle lamentele di Fonseca contro l’arbitro nel match contro l’Atalanta. «Paulo Fonseca ha tutto il diritto di lamentarsi degli arbitri – anche di uno solo – se ritiene che l’abbiano danneggiato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Scaroni, presidente del Milan, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni sul fatto che per l'AIA il gol di De Ketelaere contro i rossoneri era regolare e che non c'era nessun fallo su Theo Hernandez: "Quella è una cosa che decide l'arbitro. (Milan News)

Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)

Fonseca, niente deferimento? Ipotesi patteggiamento per le frasi su La Penna

Per l'AIA, rico (TUTTO mercato WEB)

“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)

Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)