Elden Ring per PS5: un'avventura MAGICA imperdibile (-17%)

L’avventura epica di Elden Ring per PlayStation 5, oggi in super sconto del 17% su Amazon, ti trasporterà in un universo di misteri e sfide senza eguali. In questo mondo straordinario, ogni angolo nasconde segreti pronti a essere svelati, e ogni incontro con nemici e alleati arricchisce l’esperienza di gioco con storie avvincenti e personalità uniche. Approfitta subito di questa occasione e acquistalo al prezzo speciale di soli 57,93 euro, anziché 69,99 euro. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Il lancio di Shadow of the Erdtree, l'attesissima espansione di Elden Ring, ha diviso inaspettatamente la community per via di una difficoltà ritenuta molto al di sopra delle aspettative, perfino tenendo in considerazione che stiamo pur sempre parlando di un soulslike di FromSoftware. (Spaziogames.it)

Si tratta di una reinterpretazione evidentemente ispirata da Elden Ring: Shadow of the Erdtree, in quanto la prima delle foto del set in questione è una rielaborazione di una delle illustrazioni utilizzate per definire al meglio la lore anche di questa nuova espansione, nella quale Marika ha un certo rilievo. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato. (Multiplayer.it)

I boss di Shadow of the Erdtree hanno deluso molti fan, ma non per la difficoltà

Se non vi era bastato il dibattito sulla difficoltà di Shadow of the Erdtree, ora ce n'è anche un altro che sta tenendo banco nella comunità di Elden Ring: qual è il boss più difficile? La questione, che era stata risolta all'epoca del gioco base mettendo Malenia sul trono, ora si è riaperta con l'arrivo di almeno un contendente davvero agguerrito. (Multiplayer.it)

Se inizialmente solo il 61% dei giocatori si esprimeva in modo positivo del gioco, ora la percentuale è salita al 71%. Non un cambiamento enorme, ma considerando il breve periodo di tempo ha un significato visto anche che servono molte recensioni per cambiare il punteggio. (Multiplayer.it)

Anche Shadow of the Erdtree, com'è ormai noto, ha proposto ai Senzaluce delle battaglie davvero complicate da portare a termine, portando anche a un'ondata di recensioni negative che solo nelle ultime ore sembra essersi finalmente placata. (Spaziogames.it)