Mpasinkatu su Motta: "Mentalità internazionale che premia il merito"

"Motta arriva da una mentalità internazionale. Mentalità volta a premiare il merito al di là dell'età dei giocatori. E i giovani mandati in campo dal tecnico hanno dato conferme, sia Mbangula sia Savona. Calciatori che potranno, entrambi, essere confermati contro la Roma. In questo momento il mood in casa Juve è positivo. La condizione fisica sta facendo la differenza. La testa alla classifica dà morale, ma è ancora presto l'esaltazione" le parole di Malu Mpasinkatu a Cose di calcio su RBN. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ma le prime due giornate, a prescindere dalla forza degli avversari, hanno dato già indicazioni importanti sul cambio di marcia radicale, rispetto all'ultimo triennio allegriano. La voglia di comandare il gioco è evidente, senza però strafare, semplicemente con l'aggressione, i movimenti e l'atteggiamento giusti. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Proprio l’ex centrocampista dell’Inter, oggi opinionista Rai, lo ha sottolineato nella seconda puntata di Viva El Fubtol: "Se la Juventus fa Koopmeiners, farebbe l'ottavo acquisto — le sue parole — e il nono sarebbe eventualmente Sancho. (Liberoquotidiano.it)

Ezio Greggio già innamorato di Thiago Motta: il tweet è una stoccata a Massimiliano Allegri

Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto Dopo una preparazione estiva e amichevoli tutt’altro che da ricordare, sempre che la ‘Vecchia Signora’ abbia messo su la quinta e stia andando spedita verso obiettivi importanti. (GoalSicilia.it)

Quando sono state annunciate le formazioni di Juventus-Como tifosi e addetti ai lavori hanno avuto un sussulto: "Mbangula titolare?". (Diretta)

I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest'anno a Thiago Motta, che è riuscito nell'impresa di portare il Bologna in Champions League. (Golssip)