In un video il momento in cui i missili russi colpiscono il centro di Kiev

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Kiev è stata colpita lunedì mattina da tre o quattro missili Kinzhal russi e uno dei missili ha colpito l'ospedale pediatrico Okhmatdyt nel centro della città. Il bilancio delle vittime continua a crescere, al momento si parla di circa 20 morti in tutto il Paese e almeno 50 feriti. Si scava tra le macerie dell'ospedale per cercare i superstiti. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

La Russa jr, indagato per violenza sessuale, dovrà affrontare una proroga dell’inchiesta, voluta dalla procura di Milano. In particolare, nuovi elementi recentemente emersi hanno portato a una prosecuzione delle indagini: si tratta di alcuni messaggi e foto che sarebbero stati rimossi dai cellulari degli amici dell’indagato e del suo amico dj Tommaso Gilardoni, anch’egli sotto accusa. (Il Giornale d'Italia)

«La Cina è una potenza chiave per creare le condizioni di pace tra Russia e Ucraina», ha dichiarato Orban sul suo profilo di X. Lo rende noto l'agenzia di stampa Xinhua. (ilmattino.it)

Colpite anche Kryvyi Rih, Pokrovsk, Kramatorsk, Dnipro e Sloviansk. Si tratta del più grosso attacco missilistico russo degli ultimi mesi Missili russi su Kiev e altre città, almeno 20 morti. Colpito anche un ospedale pediatrico (Dire)

Barometro delle guerre: missili russi su Kiev. Nuova sorpresa di Orban: dopo Putin vola in Cina e incontra Xi. Israele

Kiev e il suo ospedale pediatrico Okhmatdyt sono finiti nel mirino dell'ultimo raid lanciato da Mosca. Il bilancio per ora è di almeno 10 morti e 35 feriti, tra cui un bambino. Lo ha reso noto il ministero degli Interni, come riporta Ucrainska Pravda. (Liberoquotidiano.it)

Pesante attacco missilistico russo su tutta l’Ucraina, colpito ospedale pediatrico a Kiev. Orban “a titolo personale” in Cina. In Medio Oriente Hamas accetta di negoziare su cessate il fuoco non permanente (FIRSTonline)