Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere" Antonio Conte sceglie Juan Jesus per la trasferta di Genova, annunciando la sua scelta senza giri di parole, perché deve fare di necessità virtù anche perché il mercato riaprirà solo a gennaio. Il presente è Juan Jesus, va sostenuto, ma il Napoli cerca da tempo un difensore sul mercato e prosegue in questa direzione. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. (Tutto Juve)
Al momento se il Napoli potesse scegliere farebbe questo scambio con la Juventus. Al momento il Napoli sta cercando di ingolosire la Juventus con uno scambio con Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" (Tutto Napoli)
Repubblica svela: il difensore brasiliano apre al trasferimento in azzurro. Le due società al lavoro sulla formula dell’operazione (Napolipiu.com)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)
L'asse Napoli-Juventus è molto caldo in queste settimane, con diversi nomi in ballo. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport: "Fagioli resta il sacrificabile. (CalcioNapoli24)