Due feti trovati morti in un armadietto: a scoprirli la nonna

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Due feti senza vita sono stati rinvenuti all'interno di un armadio in un appartamento a Reggio Calabria. Un caso su cui la procura diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine: una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città, è accusata di duplice infanticidio. Reggio Calabria, due feti trovati morti nell'armadio L'inchiesta è scattata dopo la denuncia alla polizia della madre della giovane, che ha fatto il macabro ritrovamento: i due feti erano avvolti in un lenzuolo, nascosti in un armadietto. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

ANSA (Avvenire)

A chiamare le forze dell'ordine sarebbe stata la madre della giovane, che ha trovato i due corpicini avvolti in un lenzuolo attirata dal cattivo odore che fuoriusciva dal mobile della camera da letto. La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo per duplice infanticidio, per la vicenda dei due feti ritrovati all'interno di un armadio in un'abitazione del capoluogo calabrese. (Tiscali Notizie)

Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la procura di Reggio Calabria, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. Aperta un'indagine dalla procura - Tra le ipotesi non si esclude che possa trattarsi di duplice infanticidio (Tuscia Web)

Orrore a Reggio Calabria. Duplice infanticidio, due feti morti trovati in un armadio

A trovare i due corpicini la mamma della giovane che poi ha avvertito le forze dell’ordine. I due feti erano avvolti in un lenzuolo ed erano totalmente formati. È quanto emerge dalle prime analisi effettuate sui due corpicini ritrovati dalla mamma di una 24enne, al momento indagata. (Il T Quotidiano)

È stata proprio la madre, allarmata dal cattivo odore proveniente dal mobile, a fare la tragica scoperta e a chiamare immediatamente la polizia. L’inchiesta è scaturita dal macabro ritrovamento di due feti avvolti in un lenzuolo, scoperti dalla madre della giovane in un armadio della loro abitazione. (StatoQuotidiano.it)

Duplice infanticidio. L’inchiesta nasce dal ritrovamento in un armadio di due feti avvolti in un lenzuolo da parte della madre dell’indagata che ha subito chiamato la polizia. Ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, dove si era recata nei giorni scorsi accusando dei malori, la ragazza avrebbe partorito in circostanze che ancora devono essere ricostruite dalla squadra mobile di Reggio Calabria (Approdo Calabria)