Harris: "Trump vuole il potere assoluto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Donald Trump è instabile e vuole il potere assoluto". Così la candidata dem alle presidenziali Usa, Kamala Harris, dall'Ellipse di Washington dove il 6 gennaio 2021 Trump radunò i sostenitori che poi assaltarono Capitol Hill. Servono nuovi "leader in America, e io sono pronta", ha detto la vicepresidente. "Questo voto è una scelta fra il caos, la divisione e la libertà". Ma la campagna di Trump la attacca: le politiche di Harris hanno causato "crisi dell' immigrazione, dell'inflazione che vola e delle guerre mondiali". (RaiNews)
Ne parlano anche altri giornali
Definì "spazzatura" sostenitori di Trump, Biden nella bufera (RaiNews)
Kamala Harris ha parlato a una folla enorme all'Ellipse di Washington, Donald Trump in Pennsylvania. Verso le presidenziali americane del 5 novembre, siamo al rush finale. (RaiNews)
Un discorso accorato quello fatto dalla vicepresidente a pochi passi dalla Casa Bianca, in un palco nella Ellipse di Washington, lo stesso posto dove il 6 gennaio 2021 Trump incitò la folla “a lottare come il demonio” per bloccare la certificazione da parte del Congresso della vittoria di Biden alle elezioni del 2020. (La Voce di New York)
L'ex presidente americano, invece, ha parlato dalla Florida. La partita si gioca in 7 Stati chiave. (il Giornale)
"Questo è un voto fra il caos e la divisione e la liberta". Lo ha detto Kamala Harris nel discorso pronunciato dall'Ellipse, il grande prato alle spalle della Casa Bianca dove il 6 gennaio del 2021 Donald Trump radunò i suoi sostenitori e li invitò a combattere come dei dannati contro la certificazione della vittoria di Joe Biden. (l'Adige)
A una settimana dall'Election Day negli Stati Uniti, la sfida per la presidenza rimane serrata. Kamala Harris ha parlato all’Ellipse di Washington, simbolo del luogo in cui Donald Trump incitò i suoi sostenitori poco prima dell’assalto a Capitol Hill (TGLA7)