Il Palermo spreca e poi crolla 1-0 contro il Cittadella: ennesimo passo indietro, fischi del Barbera

Il Palermo spreca e poi crolla 1-0 contro il Cittadella: ennesimo passo indietro, fischi del Barbera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il Palermo perde al Barbera contro il Cittadella. 1-0 deciso da Pandolfi al 90esimo e fischi assordanti della Favorita a fine partita che urla “Meritiamo di più”. La squadra di Dionisi tira 20 volte in porta e nel primo tempo fallisce almeno 5 palle gol nitide, su tutte quelle di Roberto Insigne che fallisce occasioni troppo semplici. Come spesso accade, nel secondo tempo i rosanero perdono lucidità e non riescono più attaccare con la stessa costanza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri media

Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. "Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

Palermo – Cittadella 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)

Promozione diretta discorso ormai chiuso? Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. (Tutto B)

In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)