Italia-Germania: il sogno di Torino. Se gli azzurri superano i tedeschi nei quarti di Nations League finali all'Allianz e all'Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Italia-Germania con vista su... Torino. C’è un motivo in più per tifare per gli azzurri nei quarti di finale di Nations League: andata giovedì, 20 marzo a Milano e ritorno domenica a Dortmund. Vincendo, infatti, la Nazionale del Ct Spalletti volerebbe alle Final Four di giugno che si giocherebbero a Torino (altrimenti sarà la Germania il paese ospitante, con Monaco di Baviera e Stoccarda). Il programma è pronto: l’Italia affronterebbe il 4 giugno la vincente di Danimarca-Portogallo mentre nell’altra semifinale, il 5 giugno, sarebbero di fronte le vincenti di Olanda-Spagna e Croazia-Francia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Due eccellenze, “Nuragica”, la celebre experience immersiva che racconta la civiltà nuragica e la Dinamo Banco di Sardegna, da anni ambasciatrice dell’Isola in Italia e nel Mondo, unite in un programma di attività volte a promuovere l’identità dell’Isola. (SARdies.it)

Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)

La Sampdoria Primavera Women esce sconfitta nel match contro la Fiorentina disputato oggi al Viola Park dopo il rinvio dei giorni scorsi dovuto al maltempo che aveva colpito la Toscana. Al centro sportivo Davide Astori, le viola si sono imposte con le reti di Bacaro e Barsali, non è bastata alle blucerchiate il gol di Divittorio. (SampNews24.com)

Sampdoria Primavera, quando si giocherà la gara contro il Milan? Ecco la data

BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)

Italia, Francia e Portogallo, infatti, partiranno dallo svantaggio subito rispettivamente contro Germania, Croazia e Danimarca nella gara d’andata. Tutte ambiscono alle semifinali di Nations League. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo il pareggio contro la Cremonese, la Sampdoria Primavera è attesa da un test molto importante che affronterà lunedì 24 marzo quando in casa riceverà il Milan, attualmente sesto in classifica. Un match valido per la 31a giornata del campionato Primavera molto importante per la squadra di Alessandro Lupi, al penultimo posto e in piena zona retrocessione. (SampNews24.com)