Italia-Germania: il sogno di Torino. Se gli azzurri superano i tedeschi nei quarti di Nations League finali all'Allianz e all'Olimpico

Italia-Germania: il sogno di Torino. Se gli azzurri superano i tedeschi nei quarti di Nations League finali all'Allianz e all'Olimpico

Italia-Germania con vista su... Torino. C’è un motivo in più per tifare per gli azzurri nei quarti di finale di Nations League: andata giovedì, 20 marzo a Milano e ritorno domenica a Dortmund. Vincendo, infatti, la Nazionale del Ct Spalletti volerebbe alle Final Four di giugno che si giocherebbero a Torino (altrimenti sarà la Germania il paese ospitante, con Monaco di Baviera e Stoccarda). Il programma è pronto: l’Italia affronterebbe il 4 giugno la vincente di Danimarca-Portogallo mentre nell’altra semifinale, il 5 giugno, sarebbero di fronte le vincenti di Olanda-Spagna e Croazia-Francia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

L'articolo Champions League, la UEFA ha versato i primi premi! Ecco quanto ha incassato l’Inter proviene da (InterNews24.com)

Inter la più pagata tra le italiane in Champions League! L’incasso

Procede secondo i piani il recupero dall’infortunio di Petar Sucic, ovvero l’ultimo colpo chiuso dal calciomercato Inter nella finestra invernale. Il centrocampista della Dinamo Zagabria rimarrà nel club croato fino a giugno, per poi aggregarsi alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per Club. (InterNews24.com)

LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Sucic, promesso sposo dell’Inter, è tornato in campo dopo il recente infortunio: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)