Juve, Tudor: “Squadra carica, ma con la Roma non è decisiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Roma-Juve può valere una stagione, o un pezzetto di Champions League. In questi casi si dice partita 'importante ma non decisiva', per togliere un po’ di pressione, ma per Igor Tudor è il primo vero banco di prova dopo il debutto vincente contro il Genoa. Di fronte una delle squadre più in forma del campionato, rinata sotto la guida Ranieri e in lizza per il quarto posto: sembrava impossibile dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con la Roma. Ecco le sue parole a DAZN: “E’ una squadra in un buon momento, allenata bene, con un filotto di vittorie. (JuveNews.eu)
Igor Tudor medita qualche cambio, ma soprattutto il passaggio al 3-4-3 per la trasferta di domenica sera sul campo della Roma, che rappresenta una tappa molto importante per l'inseguimento della quarta posizione che significherebbe partecipare anche l'anno prossimo alla Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Dall'idea di un tridente pesante fino a Koopmeiners: le parole dell'allenatore della Juve Igor Tudor in vista della Roma (JuveNews.eu)
Eppure la classifica non mente: bianconeri e giallorossi sono in lotta per lo stesso traguardo e, se la gara odierna non finirà in pareggio, la vincente potrà sentirsi legittimamente più vicina all'obiettivo. (il Giornale)
Le parole dell’allenatore della Juventus al termine del match contro la Roma, valido per la 31esima giornata di Serie A. Roma e Juventus sono scese in campo per la sfida valida per la 31esima giornata di Serie A. (Gianluca Di Marzio)
Igor Tudor vuole essere un allenatore, non un traghettatore. Ma più che alle etichette che non gli vanno a genio, il croato in questo momento è focalizzato soltanto sulla missione Champions da portare a termine. (La Gazzetta dello Sport)