Coppa Italia, anche il Monza strappa il biglietto per gli ottavi: 3-1 al Brescia, il prossimo ostacolo sarà il Bologna

Coppa Italia, anche il Monza strappa il biglietto per gli ottavi: 3-1 al Brescia, il prossimo ostacolo sarà il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia continua a completarsi. A strappare il pass per il prossimo turno c'è anche il Monza, vittorioso 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium con le reti di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari, letale dal dischetto. Per le Rondinelle il gol della bandiera è siglato da Nuamah. Il percorso dei brianzoli proseguirà contro il Bologna, avversario agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

SUCCESSO – Il Monza vince per 3-1 contro il Brescia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e prosegue il suo percorso nella competizione. All’U-Power Stadium la squadra di Alessandro Nesta ha vita molto facile e chiude i giochi subito nel corso del primo tempo. (Inter-News)

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia (CalcioMercato.it)

Pratica risolta dalla squadra allenata da Alessandro Nesta già nel primo tempo con le reti di Kyriakopoulos (5'), Pessina (11') ed il rigore trasformato da Caprari (40'), dopo un intervento falloso di Papetti su Maric. (Tiscali)

Nesta controcorrente: “Per far soldi la macchina deve girare”

D'Ambrosio 5,5 - Bravo ed esperto nel gestire gli sporadici attacchi avversari nel primo tempo. Risultato finale: Monza-Brescia 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Rivoluzione in casa Monza per la sfida di Coppa Italia contro il Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Alessandro Nesta adesso cerca il primo sussulto in campionato, dopo un inizio in salita per la formazione brianzola: “Quando vinci l’entusiasmo sale, sono soddisfatto del primo tempo dove abbiamo fatto bene e mi sono divertito. (CalcioMercato.it)