Coppa Italia, anche il Monza strappa il biglietto per gli ottavi: 3-1 al Brescia, il prossimo ostacolo sarà il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia continua a completarsi. A strappare il pass per il prossimo turno c'è anche il Monza, vittorioso 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium con le reti di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari, letale dal dischetto. Per le Rondinelle il gol della bandiera è siglato da Nuamah. Il percorso dei brianzoli proseguirà contro il Bologna, avversario agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)
In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)
Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina (Milan News)