Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa"

Che Adams: Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" Che Adams (28 anni) è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino da qualche ora. L'attaccante scozzese, rimasto svincolato lo scorso 30 giugno dopo che il suo precedente contratto con il Southampton era arrivato alla naturale scadenza dei termini, ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro netti con i granata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

Nelle ultime ore il Torino ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante, il 28enne scozzese Ché Adams. Adams, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e si unirà presto al ritiro della squadra granata, allenata dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, che si sta tenendo in questi giorni a Pinzolo, in Val Rendena, provincia di Trento. (Undici)

Ché Adams arriva a Torino con l’obiettivo di migliorare un reparto offensivo lo scorso anno in difficoltà: i suoi numeri (Toro.it)

Calciomercato, gli attaccanti più preziosi a parametro zero dall'estero alla Serie A

nostro inviato a Pinzolo – I tifosi lo attendono a Pinzolo ormai da un paio di giorni ma Ché Adams si farà ancora aspettare. I motivi sono strettamente burocratici: lo scozzese, con passaporto inglese, ha firmato e il suo ingaggio è stato ufficializzato questa mattina ma poi è volato in Inghilterra per espletare le pratiche necessarie al rientro in Italia. (Toro.it)

Ché Adams è un nuovo attaccante del Torino. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se fossero soddisfatti del suo arrivo. Il sondaggio ha avuto esito positivo. L’82% è soddisfatto del suo arrivo. (Toro.it)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)