Adams al Toro, i tifosi del Southampton: “Sarà ricordato per i gol sbagliati”

Adams al Toro, i tifosi del Southampton: “Sarà ricordato per i gol sbagliati”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Le reazioni social dei tifosi del Southampton dopo l'addio di Che Adams Alberto Girardi 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 15:01) Che Adams è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante scozzese classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata. Al Southampton dal 2019, Adams ha esordito in Premier League e con i Saints, tra campionato e coppe, ha collezionato 191 presenze e 48 reti. (Toro News)

Su altre testate

Adams, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e si unirà presto al ritiro della squadra granata, allenata dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, che si sta tenendo in questi giorni a Pinzolo, in Val Rendena, provincia di Trento. (Undici)

L’attaccante granata è in attesa dei documenti necessari, non essendo comunitario: il Torino spera di averlo in Trentino tra giovedì e venerdì (Toro.it)

Il sondaggio ha avuto un esito molto positivo. I lettori e le lettrici di Toro.it sono soddisfatti dell’arrivo dello scozzese (Toro.it)

Calciomercato, gli attaccanti più preziosi a parametro zero dall'estero alla Serie A

Il Torino si rinforza in attacco, mettendo sotto contratto un nuovo centravanti per la squadra di Vanoli. Ad annunciare l'accordo è lo stesso club di Rubano Cairo non un comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (AreaNapoli.it)

Che Adams, il nuovo acquisto dei granata, per i suoi 28 anni compiuti lo scorso 13 luglio si è regalato una nuova avventura, la Serie A, e il primo assaggio di quel calcio inglese dove è nato (a Leicester) e cresciuto, scalando tutta la piramide fino ad arrivare in Premier League, dove ha giocato per quattro stagioni col Southampton (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino ha ufficializzato l'ingaggio di Ché Adams, svincolatosi dopo l'esperienza col Southampton. Lo scozzese entra subito a far parte della classifica degli attaccanti col più alto valore di mercato che si sono trasferiti dall'estero alla Serie A a costo zero. (Sky Sport)