Sondaggio / Siete soddisfatti dell'arrivo di Che Adams?

Sondaggio / Siete soddisfatti dell'arrivo di Che Adams?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Sondaggio / Il terzo colpo del mercato estivo del Torino è Che Adams: siete soddisfatti dell’arrivo dello scozzese? Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Il Torino si rinforza in attacco, mettendo sotto contratto un nuovo centravanti per la squadra di Vanoli. Ad annunciare l'accordo è lo stesso club di Rubano Cairo non un comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (AreaNapoli.it)

Adams grinta scozzese per l'attacco granata. L'attaccante ha appena trascinato il Southampton in Premier League a suon di gol (15) per lui contratto fino al 2027. (Toro News)

Dribbla, difende, segna gol pesanti: la rivoluzione del "Che" Adams per il Torino

Il colpo Ché Adams è ora realtà. Nella mattinata di martedì il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante scozzese ex Southampton, che si è già unito ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo. (Toro.it)

Adams è nato a Leicester, in Inghilterra, il 13 luglio 1996. (Adnkronos) - Che Adams è un nuovo attaccante del Torino. Acquisto a parametro zero per i granata in vista della prossima stagione. Il club lo ha annunciato sui canali social: l'attaccante ha firmato un contratto triennale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora proverà a lasciare il segno nel Torino. All’Europeo ha provato a costruire pericoli nello spuntato attacco della Scozia. (La Gazzetta dello Sport)