Torino, ecco perché Adams non è alla corte di Vanoli|Serie A

Torino, ecco perché Adams non è alla corte di Vanoli|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ché Adams da questa mattina è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. L'attaccante però non è ancora arrivato a Pinzolo, dove la squadra granata da diversi giorni si sta allenando. Il motivo della sua assenza è burocratico: l'attaccante essendo di nazionalità scozzese è extracomunitario ed è quindi dovuto tornare in Inghilterra per sbrigare alcune pratiche per ottenere il permesso di soggiorno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Adams è infatti un giocatore non comunitario, essendo il Regno Unito fuori dall'Unione Europea. L'attaccante scozzese è stato ufficializzato nella serata di lunedì 22 luglio, ma dopo aver effettuato le visite mediche nella stessa mattinata è tornato in Inghilterra per completare alcune procedure burocratiche legate ai documenti. (Toro News)

Il colpo Ché Adams è ora realtà. Nella mattinata di martedì il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante scozzese ex Southampton, che si è già unito ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo (Toro.it)

Alberto Girardi 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 15:01) Le reazioni social dei tifosi del Southampton dopo l'addio di Che Adams (Toro News)

La Gazzetta dello Sport: “Adams grinta scozzese”

Il comunicato dei granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Adams è nato a Leicester, in Inghilterra, il 13 luglio 1996. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rinforzo offensivo per la squadra di Vanoli: il Torino ha appena messo sotto contratto il suo centravanti per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Mi ha molto colpito ciò che ha fatto con il Venezia. Ha una carica incredibile». (Toro News)