Chiara Petrolini, il padre dei neonati morti: "Miai vista la pancia, in lei nessun cambiamento"

(Adnkronos) – Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (ilmessaggero.it)

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Repubblica)

Se davvero è stata violentata due anni fa, questa vicenda diventa pi… TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. (la Repubblica)

Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

– Parla per la prima volta il padre, inconsapevole fino a poche settimane fa, dei neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. Ha 21 anni, con Chiara Petrolini si conoscono fin dalle scuole elementari ma ora di lei non vuole sapere più nulla. (il Resto del Carlino)

La 21enne "ha dimostrato disprezzo per la vita umana" ha scritto il Gip di Parma ordinando l’arresto della giovane di Traversetolo. (Fanpage.it)

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. (Today.it)