Anagni, si sente male dopo una pizza e muore a 12 anni nella notte: era stato appena visitato e dimesso dall'ospedale

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Prima la pizza con i genitori. Poi il ricovero d’urgenza in ospedale. Infine, dopo le dimissioni, la morte. Leonardo Manicuti è scomparso a soli 12 anni e nessuno per ora sa dire con esattezza cosa sia successa al piccolo abitante di Tufano, frazione del comune di Anagni. La cittadina del frusinate è in lutto, dal Comune alla parrocchia che la famiglia frequenta: “Non si può morire a 12 anni, ri… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Le cause non sono ancora chiare e si attende di capire se la Procura aprirà un’indagine disponendo l’autopsia. Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. (Open)

Anagni, morto bambino di 12 anni per malore improvviso Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. (Il Giornale d'Italia)

Un ragazzo di dodici anni è morto nella notte all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I tragici fatti sono accaduti tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio nel centro della provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

Anagni – Morte del piccolo Leonardo, disposta l’autopsia per far luce sul decesso del dodicenne

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)

Sarà l'esame del medico legale a stabilire le cause del decesso di Leonardo Manicuti, di 12 anni, morto nella notte nella casa di famiglia nella località Tufano, nella zona industriale di Anagni, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. (Corriere Roma)

Anagni – La Procura della Repubblica di Frosinone ha aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Leonardo Manicuti. Leonardo, figlio unico di una coppia residente in contrada Tufano di Anagni, era stato colto da un malore nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno, per questo i genitori avevano preferito portarlo presso il P. (Frosinone News)