Clamoroso Bagnaia, c’è l’annuncio: nessuno in MotoGP se lo aspettava

Clamoroso Bagnaia, c’è l’annuncio: nessuno in MotoGP se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

In vista del Gran Premio d’Australia, Pecco Bagnaia ha svelato cosa potrebbe accadere alla Ducati nel finale di stagione Attesa alle stelle per il GP di Australia di MotoGP, un weekend importantissimo per il Mondiale quando mancano quattro gare (e 3 sprint) alla conclusione della stagione. Come di consueto, si è tenuta la conferenza stampa dei piloti e in occasione della stessa ha parlato ai presenti Francesco Bagnaia del team Ducati Lenovo, attualmente secondo in classifica nel Mondiale Piloti. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Lo spagnolo ha vinto alla grande la Sprint Race e si è portato a +16 sul campione del mondo, solo quarto dietro a Marc Marquez e a Bastianini (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Jorge Martin su Ducati Pramac si aggiudica la Sprint del MotoGp d’Australia. Ai piedi del podio il campione del mondo Francesco Bagnaia, e a chiudere lo strapotere Ducati Franco Morbidelli su Pramac, che prende il posto dell’altra Ducati ma VR46 in mano a Fabio Di Giannantonio, penalizzato e retrocesso al settimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. (Digital-Sat News)

MotoGp Australia, Sprint Race: vince Martin davanti a Marquez, Bastianini e Bagnaia

MotoGP, il calendario del 2025: novità Ungheria, si apre in Thailandia Dopo la pole, Jorge Martin continua a dominare in Australia. Lo spagnolo conquista la medaglia d'oro nella sprint race del Gran Premio di Phillip Island, quart'ultimo atto del mondiale 2024 della MotoGP. (Eurosport IT)

Introduzione Lode per Martin, che nella Sprint in Australia si trasforma in 'Bastonator' con una corsa completamente in controllo. Anche Marquez è tornato al suo livello: dopo un errore in partenza disegna una splendida rimonta. (Sky Sport)

Secondo posto per Marc Marquez, mentre sul gradino più basso del podio ci sale Enea Bastianini. (Corriere della Sera)