Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions"

Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions" "L'obiettivo principale è la Champions, dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con gli altri. Noi siamo partiti con un po' ritardo, ma nelle ultime due gare abbiamo fatto sei punti e abbiamo la grande occasione per finire bene questo ciclo a Monza". Così Ivan Juric alla vigilia della sfida con il Monza. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA NOTIZIA – Paulo Dybala e Mats Hummels non fanno parte della lista dei convocati della Roma per la prossima gara contro il Monza. A preoccupare maggiormente i giallorossi sono le condizioni dell’argentino, dato che sarà assente per un fastidio muscolare. (Inter-News.it)

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. (Monza-News)

Il Monza ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Roma. Come annunciato in conferenza stampa dal tecnico Alessandro Nesta, torna a disposizione Dany Mota così come è convocato Patrick Ciurria. (SOS Fanta)

Roma, Dybala e Hummels out contro il Monza: il motivo. Torna Le Fee

Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta e sarà a disposizione di Juric. La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. (ForzaRoma.info)

All’U-Power Stadium di Monza arriva la Roma di Juric, ferita dalla brutta sconfitta a sorpresa in Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. Sarà una sfida tra due squadre con uno stato mentale completamente differente. (la Repubblica)

L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. (SportItalia.it)